Caccia al Tesoro tra le vie di Rosazza, uno dei borghi più belli d'Italia in Valle Cervo, costellato da simboli e messaggi esoterici.

Di indizio in indizio ripercorrerete la storia di Rosazza, il borgo più misterioso d'Italia, in provincia di Biella, alla scoperta della sua storia affascinante che intreccia la massoneria, l'unità d'Italia, lo spiritismo e i cavalieri di Malta. E se siete veloci e risponderete correttamente a tutte le domande, troverete il Tesoro di Rosazza.

Acquistate il biglietto direttamente sul sito ufficiale https://whiterabbitevent.it/tour/ e presentatevi il giorno dell'evento 10 minuti prima per il check-in. 

La squadra deve essere composta da 5 -7 persone, le squadre sono 4.

Ad ogni squadra verrà consegnata una mappa dei monumenti di Rosazza e una busta di colore differente che porterà ognuno in un percorso iniziatico e avventuroso alla scoperta del Tesoro del Massone Federico Rosazza Pistolet.

La prenotazione tramite l'acquisto del biglietto permette di scegliere tra 4 disponibilità orarie: venerdì mattina 10.30-12, venerdì pomeriggio 15-16:30, sabato mattina 10:30-12, sabato pomeriggio 15-16:30.

La Caccia al tesoro termina quando la prima squadra trova l'ultimo indizio e completa il percorso. 

La squadra vincente dovrà consegnare tutte le buste con gli indizi e aver risposto correttamente alle domande, quesiti e indovinelli. È vietato cercare le risposte tramite internet sul cellulare! Chi verrà sorpreso sarà squalificato!


In caso di pioggia, l'attività potrà essere rinviata al weekend successivo. 


Per maggiori info: 

Mail: info@whiterabbitevent.it

Irene: +39 3519792609

  • PRENOTA LA TUA ESPERIENZA ORA

    PRENOTA